INNER DESIGN

*the design network for interior design lovers*

Giuseppe di Liddo

Login to add Giuseppe di Liddo

Creative

Biography

Nato nel 1988 a Trani. La sua formazione artistica inizia dalle scuole superiori all'Istituto d'Arte con indirizzo Arti Applicate (legno) a Corato e continua con la frequenza al corso di Decorazione in Arredo Urbano all'Accademia di Belle Arti di Foggia. Attualmente è iscritto al corso di Disegno Industriale presso la Facoltà di Architettura di Bari. Partecipa a numerose mostre nella regione pugliese e questo forte impulso lo invita a partecipare a noti concorsi d'arte italiani e regionali riuscendo come vincitore e finalista.

Other InfoMore Info

Birth date 11/01/2013
Job studente
Type Creative
School Accademia di belle Arti - Urban design
Specialization Architectural Design, Interior Design, Garden and landscape Design, Interior Design, Illuminating engineering, Graphic Designer, Lighting design
Style Modern, Minimal

Portfolios

Memory

1 photo

La panchina ascolta un sacco di storie, vede un sacco di gente, offre conforto e appoggio..anche fisico in realtà. Memory è un progetto nato dall'idea di fondere la razionalità del metallo lavorato con la naturalezza e l'irrazionalità del legno per creare un oggetto che valorizzi tale materiale e la sua storia.

Woody

2 photos

Woody non si identifica in un oggetto specifico ma assume identità e funzioni diverse quali lampada da lettura, piantana, sgabello, tavolino poggia-oggetti. È smontabile e si ottiene da un unico pannello con semplici lavorazioni.